Benvenuto!

La nostra storia

QUALITÀ E STILE ITALIANO: LA VERA CULTURA DEL PRODOTTO

Artigianalità, ricerca e selezione dei materiali, cura dei particolari e un glamour style inconfondibile.

Questi sono i tratti che caratterizzano Gruppo Intimo Italiano, che dal 1967 con i suoi prodotti aggiunge femminilità e ironia alle donne di ogni età. Un’azienda della più alta tradizione italiana, in cui la vita e i valori familiari si intrecciano con quella lavorativa, per un risultato che agli obiettivi strategici, affianca il mantenimento di etica e tradizioni.

Roberto e Carla Tonti, fondatori dell’azienda, insieme alla figlia Sabrina, innovatrice e oggi vera anima dell’attività, coniugano quotidianamente ragione e cuore, tradizione e innovazione, generando un feeling particolare che permea di sé l’intera azienda, lo staff e ne caratterizza la produzione.

Tradizione e innovazione, Pepita anticipa le tendenze e diventa icona di stile.

ABBIGLIAMENTO • PIGIAMI e ABBIGLIAMENTO DA CASA • COSTUMI DA MARE

Ogni anno si susseguono collezioni frizzanti ed estremamente curate che coniugano gusto, ironia e pennellate chic per capi glamour e leggiadri, dedicati alle donne che amano piacere e piacersi senza però prendersi troppo sul serio. Pepita esalta materiali, tagli e colori.

Qualità sempre e a ogni costo, ma anche tanta fantasia e colore, che vuol dire temperamento e carattere, per collezioni che permettono a ogni donna di rispecchiare la propria personalità, scegliendo i capi che più si avvicinano al proprio stile.