L'inverno sta arrivando e la sera fa sempre più freddo. Il piumone è già sul letto, la copertina per la sera è sul divano. Manca solo l'abbigliamento giusto per la notte e per la casa.

Per la Nuova Collezione di Pigiami Autunno Inverno 2019/20 Pepita propone una nuova filosofia per il mondo homewear e sleepwear.

Il capo per la notte diventa più contemporaneo, da semplice indumento a capo iconico. Sleepwear or streetwear? Pepita fa uscire il pigiama dalla camera da letto!

Grande enfasi è data al pigiama a uomo, che sarà di grande tendenza, ed una ricca proposta di articoli in cotone rappresenta la novità di questa collezione invernale.

Pigiama Pepita modello a uomo

La nuova collezione si sviluppa in quattro quadri colore: il blu e il cipria, il mondo floreale nei toni dell’amarena, le microfantasie dal gusto bon ton nei toni dell’ecrù e nero e il mondo del pois e righe nelle sfumature dei grigi e rosso scarlatto.

Pigiami da donna color ciliegia

I pigiami più chic ed eleganti della collezione sono a fiorellini con dei fiocchi applicati.

Pigiami da donna invernali a fiori

L’ispirazione della collezione è l’amore, in tutte le lingue del mondo. Il romanticismo si percepisce in ogni tema: dai ricami, le stampe, i colori pastello e le fantasie floreali. Ogni tema viene interpretato con tutti gli elementi dell’amore: il 14 è il numero di San Valentino, il giorno che celebra gli innamorati. Parigi, la capitale dell’amore, è rappresentata dalla serie chic nei toni dell’ecrù e nero. Lune e stelle, elementi romantici per eccellenza, sono nei tessuti della serie rosa e blu.

Pigiami e abbigliamento da casa per l'inverno

CLICCA QUI E SCOPRI LA COLLEZIONE DI PIGIAMI INVERNALI