Oggi continuiamo il nostro viaggio tra i colori con la tonalità regina delle tendenze dello scorso anno. Parliamo del giallo e possiamo spoilerarvi che questo colore si riconfermerà in vetta ai trend anche per la primavera/estate 2019! Abbandonate le vecchie credenze che ritenevano il giallo come una gradazione aspra e troppo vistosa. Il mondo della moda sta rivalutando fortemente questo colore e gli sta donando una nuova vita, soprattutto per l'estate.

Il giallo di Pepita

Il giallo del 2019 è luce, slancio vitale, apertura, tanto che alcuni studiosi hanno analizzato come i corpi percepiti in giallo siano quelli che riflettono la luce in modo più intenso con un movimento dei fasci luminosi verso l’esterno. Se vorrete illuminare il vostro guardaroba estivo di giallo, potrebbe indicare una necessità psicologica (per molti inconscia) di rivitalizzare la propria interiorità, liberare il proprio "io" dopo un periodo di sofferenza e delusione, voltare pagina e ricominciare.

Se vi sentite vicine al significato contemporaneo che ha assunto questo colore, allora non potete non mettere in valigia i nostri yellow outfit per scrivere insieme a Pepita un nuovo capitolo della vostra vita!

Consigli per gli acquisti?

Il primo abbinamento che vi proponiamo sono i nostri shorts di lino e pizzo della linea Elba con la Rea t-shirt in raso di cotone: un outfit che spacca, molto giovanile, in linea con le nuove tendenze della moda e che sicuramente vi garantirà un look veramente top!

Non poteva mancare la canotta gialla Cristalda che colorerà le vostre giornate estive al mare e che potrete rendere davvero unica abbinandoci un abito della linea Spargi in pizzo chantilly, molto elegante, disponibile in più varianti.

Il giallo di Pepita

Noi vi proponiamo questa black version: l’abbinamento giallo-nero funziona molto e crea una combinazione davvero rock e sexy. Per rimanere in tema di femminilità, cosa ne pensate di questo capo in crepe di viscosa della linea Cris che lascia scoperta la spalla? Assolutamente consigliato!

Il giallo di Pepita

COSTUMI PEPITA PER L’ESTATE 2019

E ora… il nostro yellow beachwear!! Pepita ha voluto accontentare tutte le vostre esigenze con un assortimento davvero variegato: bikini a fascia, a triangolo o costume intero.. a voi la scelta!

Per quanto riguarda quest’ultimo, il Solaria giallo con fiori di macramè darà slancio al vostro fisico e la prova costume non vi farà più così paura. Provare per credere!

La linea Inagra offre la versione triangolo con frangia e slip con lacci laterali, per le pepite più tradizionaliste.

Il giallo di Pepita

Super trendy invece il top Pomelia in fiori di chiffon, il formato innovativo dello yellow mood Pepita, perfetto da abbinare al nostro slip.

La versione fascia, sexy e sportiva, con fascia e slip di ciniglia a cui si aggiunge il dettaglio dei fiocchi laterali metterà sicuramente in evidenza tutta la vostra abbronzatura quindi, mi raccomando, non dimenticate la crema solare!

Il giallo di Pepita

Finita qui? Non ancora, anche le nostre Pepita babies vogliono un consiglio!

Eh già, quest’anno Pepita non ha pensato solo alle mamme e nella nuova collezione abbiamo voluto omaggiare anche l’energia e la luce del giallo… chi meglio delle vostre bambine può rappresentare queste caratteristiche? La linea Tiana è pensata proprio per loro, in versione bikini triangolo e fascia.

Vi piacciono? Non vediamo l’ora di vedere quanto vi staranno bene in spiaggia!

Il giallo di Pepita

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE GIALLA