La parola d’ordine per l’estate 2019 è shimmering ovvero scintillante! Torna il trend metallizzato, con capi e accessori per brillare.

Pepita interpreta questa tendenza con le Rock Star Bag in 3 colori: oro, argento e rosa shocking. Le borse personalizzate si arricchiscono di bagliori luminosi e tanto charme. Si può scegliere tra la borsa, comoda e capiente, e la cross-bady bag, piccola e super glamorous.

Borse metallizzate da personalizzare con il nome

La formula è sempre la stessa: scegli il modello, il colore e richiedi la personalizzazione.

Cosa scrivere sulla borsa? Il tuo nome, le iniziali o una parola (rock, queen, baby…). La personalizzazione e la spedizione sono gratuite. Inoltre tutte le Rock Star Bag di Pepita sono decorate a mano.

Pochette metallizzate da personalizzare con il nome

Perché scegliere una borsa metallizzata?

Prima di tutto per l’effetto illuminante. Il metallizzato regala infatti un tocco di luce tagliente come il metallo. Inoltre il metallizzato è davvero per tutte. Ad esempio l’argento è un passepartout: neutro con brio (meglio del beige, del tortora e del talpa), facile come il nero ma meno scontato. Una borsa argento si indossa ad una serata di gala come a un compleanno in discoteca.

Non dimentichiamoci la particolarità delle Rock Star Bag: ogni pezzo è unico e fatto apposta per te. La personalizzazione rende ogni look originale ed inimitabile. Le passerelle delle fashion week e le vetrine più lussuose hanno sdoganato il trend che fino ad oggi era riservato alle serate in disco e ai party di Capodanno.

Ma come si abbina la borsa laminata, magari ad un look daily? Semplicemente mixando con pezzi e accessori casual, come un paio di boyfriend jeans, un paio di skinny pants bianchi, una felpa sporty, delle sneakers o espadrillas o infradito per le giornate più calde.

Come completare il tutto con un accessorio? Scegli un bracciale o un anello, sempre nelle tonalità della borsa, oppure opta per un orologio. I gioielli, se portati con discrezione sono perfetti anche per rendere più trendy un look da ufficio o da lavoro. Per un outfit da sera invece, via libera al metallizzato con un mini dress da portare rigorosamente abbinato a sandali dal tacco altissimo. Il tocco in più? Orecchini pendenti a completare il look. Indossare qualcosa dalla nuance metallizzata (che sia un capo, una borsa o delle scarpe) nella stagione dell’abbronzatura, fa sì che l'attenzione si focalizzi proprio su quel particolare; per questo motivo è un bene che il resto del look, specie di giorno, sia semplice o, per dirla all’inglese "low profile".

Le borse metallizzate sono in genere più adatte per la sera, e la pochette o cross-bady di Pepita è perfetta per portare con noi l’indispensabile dando il tocco finale da dare a un outfit perfetto per una cena o un party.

La borsa grande invece è adatta anche per il giorno e può dare grande luminosità al look senza risultare eccessiva. La primavera e l'estate sono le stagioni più appropriate per indossare il lamé.

Preparati quindi a questa stagione andando a caccia di capi e accessori giusti da abbinare alla borsa metallizzata!

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE BORSE PEPITA