Come ogni stagione alcuni particolari modelli di costumi da bagno spopolano sulle spiagge e a bordo piscina, e tutti vogliono indossare i bikini o i costumi interi più modaioli dell’estate.

Ecco una breve guida per conoscere le principali tendenze per i costumi da bagno della stagione estiva 2020 e rimanere al passo con lo stile più di moda!

Costumi monospalla

Il modello monospalla è un must di questa stagione estiva, sia per i bikini sia per i costumi interi. La bretella unica dona raffinatezza e stile a qualsiasi outfit da spiaggia, meglio ancora se impreziosita da volants, fiori, applicazioni, blocchi di colore, tagli e cut out.

Il modello Madagascar, intero o bikini, è l’ideale se si vuole seguire questa tendenza ed essere alla moda anche in riva al mare.

Top monospalla con fiori di chiffon

Costume monospalla

Pepita costume intero

Costume Madagascar

Costumi a fiori e tropicali

Se vogliamo dare colore e vivacità al nostro look da spiaggia non ci resta che seguire la tendenza floreale e tropical: stampe con fiori e colori vivaci sono i must have per chi vuole donare allegria al proprio outfit. Tutta i modelli Aruba rispecchiano questo mood.

Non solo fiori ma anche savana e stile jungle tra i pattern più di moda per l’estate 2020: la collezione Jamaica è l’ideale per chi vuole sfoggiare questa tendenza!

Triangolo Jamaica

Triangolo Jamaica

Triangolo Aruba

Triangolo Aruba

Costumi in nero

Per questa stagione un classico come il colore nero si sposa con varianti più eccentriche, come ricami, applicazioni e tagli particolari, che rendono il tutto unico e stravagante.

Il triangolo con fiori di chiffon è perfetto per chi non rinuncia al nero neanche in spiaggia ma vuole osare con qualche dettaglio in più!

Triangolo con fiori di chiffon

Triangolo con fiori di chiffon

Slip lacci

Slip lacci

Costumi con paillettes

Attirare l’attenzione anche in spiaggia, come fare? Scegliere un costume con paillettes applicate è la risposta!

Si possono scegliere toni più forti e brillanti, come il verde smeraldo della fascia Cayman multicolor, oppure optare per nuances più tenui e delicate come il cipria o il bronzo del triangolo con paillettes.

Fascia Cayman multicolor

Fascia Cayman multicolor

Triangolo Cayman cipria

Triangolo Cayman cipria

GUARDA TUTTI I COSTUMI PEPITA