Le vacanze sono vicine, possiamo iniziare a fare il countdown. La domanda è sempre la stessa: quali sono i costumi da bagno da mettere nella valigia del 2018? La risposta è...dipende, dalla meta e dal tipo di vacanza che farai. Party girl come a Ibiza o versione soirée, su uno yacht a St. Tropez? Total nature effetto wild come a Marbella o glam chic come a Cape d'Antibes?

Rivela lo stile delle tue vacanze e metti in valigia il costume Pepita più giusto per te!

Costume Intero: è ufficialmente tornato di gran moda ed ha invaso spiagge, barche a vela e feste in piscina. Il trend rispetto alla scorsa estate non è quello della sgambatura eccessiva in stile "Baywatch", ma al contrario i costumi interi diventano più sexy sulla scollatura che si fa profonda o viene impreziosita con fiori ricamati e rouchs. Da Versace a Balmain, con i giusti accessori, si trasforma in un capo versatile, da usare anche come body super sexy. Il costume intero Pepita rievoca lo stile tropezienne delle dive Brigitte Bardot e Jane Birkin a cui aggiunge un tocco ironico e sensuale grazie ai tessuti in lurex, al vedo non-vedo del pizzo e alle preziose appicazioni di fiori e macramè.

A questo punto dovete solo scegliere tra un modello più sportivo "Sailor" reso unico dai fiori ricamati sulla spallina, il super sexy costume in pizzo e la luce splendente del lurex! intero sailor 

Bikini: strizzano l'occhio al romanticismo anni '50 con rouches e slip a vita altissima che conquistano anche le dive, nonostante non sia il più semplice da sfoggiare, soprattutto per le fanatiche dell'abbronzatura. Eppure questi modelli di bikini hanno il loro fascino, soprattutto nelle versioni più maliziose come quelle che strizzano l'occhio alla lingerie, con pizzi e trasparenze, Pepita propone diversi modelli di questo tipo sia eleganti che più casual.

Sono costumi perfetti da indossare per un party in piscina o per fare qualche foto in spiaggia al tramonto. Non solo, i top creati da Pepita possono essere perfetti anche per la sera se abbinati ad una gonna lunga o a pantaloni a vita alta grazie alla ricchezza dei particolari e ai preziosi tessuti utilizzati.

Bikini a fascia: perfetti per tutte quelle ragazze che amano prendere il sole senza segni. Per l'estate 2018 Pepita ha proposto questo modello con fiori applicati o ricamati.