La nostra amica Valentina, in attesa del suo Christian, è stata testimonial Pepita per i capi Beachwear Summer 2021

Sapevate già che la nostra linea di abbigliamento è comoda e dal fitting adatto a fisicità differenti, sapevate anche che moltissimi capi dello sleepwear sono indicati proprio per le mamme in gravidanza e/o allattamento, ma avevate mai visto una futura mamma vestita completamente Pepita, con tanto di bikini?

Valentina ha scelto proprio la nostra bralette con ferretto, che dà un ottimo sostegno al seno, lo copre perfettamente e lo risalta in tutto il suo splendore. Insieme al bikini con stampa foglie, Vale ha optato per i pantaloni della stessa linea. 
Sono in tela di viscosa stampata, super morbidi e freschi, adatti a occasioni diverse tra loro.

Per un look etereo e leggero, la scelta vincente si è rivelata il nostro abito lungo con stampa floreale, chiamato anche Kezia. Disponibile in bianco e in fucsia, Vale ha indossato il colore che più la rappresenta, creando un outfit raffinato e chic

Il vestito, in chiffon stampato, è morbido, vaporoso e ampio. Ha un profondo scollo a "V", che slancia la figura e risalta il seno, e un taglio stile impero, in modo che possa vestire divinamente tutte le nostre Pepite.

Un po' più sbarazzino e particolarmente di tendenza, è l'abito corto in popeline, tessuto must have di questa stagione, freschissimo e di una morbidezza unica.
Il vestito è impreziosito da due fiocchi all'allacciatura delle spalline, e le balze lo rendono praticamente adatto a tutte le figure. Il taglio sotto al seno valorizza il decolletè e lo scollo a barca si concentra sulle spalle; il resto del vestito è molto ampio e morbido, carinissimo con una cintura per risaltare il punto vita, oppure perfetto senza niente proprio perchè riesce a vestire con glamour anche i pancioni più evidenti

Ogni volta che le mamme Pepita ci scelgono sentendosi a loro agio con i nostri vestiti, siamo stra fecili perchè abbiamo centrato l'obiettivo: farle sentire delle regine.