La Collezione di Abbigliamento Pepita Autunno Inverno 2019/20 s’ispira a quattro grandi star dello scenario musicale anni ’80. Tutti i temi sono stati sviluppati con una forte caratterizzazione del prodotto per raccontare queste icone di stile.

DAVID BOWIE

La serie ispirata a David Bowie si basa sui toni del blu e del rosa cipria. È una serie moderna, dal tocco londinese. I capi iconici sono la maglia con il fulmine, la pelliccia jaquard, la tuta di ciniglia effetto increspato ed il giacchetto di jeans doppiato con pelliccia.

Pepita Collezione Invernale di abbigliamento ispirata a David Bowie

TINA TURNER

Bronzo e nero sono i colori predominanti nella serie dedicata a Tina Turner. Questi capi sono decisamente i più eleganti e glamour di tutta la collezione, grazie agli abiti di pizzo e le fantasie floreali. La felpa e l'abito con il maxi ricamo, i piumini color bronzo con i fiocchi sono i capi top della serie.

Pepita Collezione Invernale di abbigliamento ispirata a Tina Turner

MICHAEL JACKSON

Pepita omaggia il Re del Pop Michael Jackson a 10 anni dalla sua morte, come faranno grandi marchi come Louis Vuitton. I giochi di parole ed i colori di Michael Jackson sono gli elementi che caratterizzano questa collezione. Nel mondo ironico di Pepita il "King of Pop" diventa il "King of Dog", con il bulldog francese eletto animale protagonista della collezione 2019/20. Rosso, nero e moro sono i colori predominanti. Pepita ha elaborato una fantasia in esclusiva su una base tartan, che sarà di tendenza per la prossima stagione. In questo tema la maglieria è molto caratterizzata con lavorazioni pregiate come gli intarsi.

Pepita Collezione Invernale di abbigliamento ispirata a Michael Jackson

MADONNA

Vinile, tulle, stelle e glitter sono il must per la serie ispirata alla pop star Madonna. Questa serie rappresenta perfettamente lo stile della moderna Material Girl che ha voglia di brillare ed indossare capi con una forte personalità. Il tulle sarà di grande tendenza anche per l'inverno prossimo e nella collezione non mancano gonne, abiti e felpe con questo tessuto. Il completo più particolare è lo Chanel spalmato nero che si abbina perfettamente su tutte le gonne ed i pantaloni. Doppia scelta nella maglieria: pullover ricchi di lurex e oro e maglie più basiche e facili da abbinare.

Pepita Collezione Invernale di abbigliamento ispirata a Madonna

CLICCA QUI E SCOPRI L'ABBIGLIAMENTO PEPITA