La collezione happy & chic OH MY DOG di Pepita è dedicata all'iconico cane carlino: un musetto irresistibile che spunta sulle t-shirt con i suoi occhiali tempestati di pietre rosa e glitter e sui maglioncini in lana mohair. La simpatia del cagnolino è indiscussa e conquista i cuori di tutti, anche quello di Chiara Ferragni che, tra shooting e wedding, tra l’Italia e New York, non rinuncia mai alla compagnia della sua Matilda! E allora portiamo il nostro amico  a quattro zampe sempre con noi!

Mai senza il Carlino: look per l'autunno e per l'inverno

In questi giorni di primo autunno la t-shirt è perfetta e versatile per creare il tuo look quotidiano ma con stile, ideale sia per il tempo libero che per uscite con le amiche. Per una serata invernale e easy, al cinema o in casa, potete indossare il pullover in lana mohair con i jeans o dei pantaloni a sigaretta; se desiderate un look più glam-rock scegliete la gonna in pizzo a balze. Basta scegliere l'abbinamento e sarete pronte a uscire anche nelle serate più fredde!

Pullover Pepita Carlino

         


Pepita reinventa la felpa per il vostro daily chic

La serie OH MY DOG predilige colori leggeri e delicati - cipria, rosa, nero - tessuti inediti e un lettering grintoso e ironico che ben si sposano anche con felpe e maxi maglie nere. Troppo semplici? Assolutamente no, si tratta di abiti impreziositi da applicazioni di pietre su maniche e polsini e ricami in lurex, perfetti per creare il vostro outfit daily chic.

abito-nero-in-felpa-oh-my-dog

FELPA NERA "OH MY DOG"

 

  


Giacche animalier per non passare inosservate

Volete ottenere un look per non passare inosservate? Il Carlino Pepita fa capolino anche sulle giacche in faux fur animalier in sfumature di rosa: lo trovate sui patch che arricchiscono i capi e li rendono unici e inimitabili. Per questo autunno/inverno scegli tra il bomberino corto con cappuccio o la giacca lunga e dichiarate al mondo che il vostro cuore appartiene a Pepita!

 GIACCHETTO_LUNGO_MACULATO_IN_ECOPELLICCIA