Benvenuto!

Come nasce la Borsa di Pepita?

Guarda il video e scopri il viaggio della borsa Pepita: dall'ordine fino a casa tua.

Manda un messaggio con la Borsa Personalizzata di Pepita

Non è la solita borsa nera! La Pepita Bag è il modo più fashion per mandare messaggi d’amore, amicizia e affetto. Si tratta infatti di una borsa, che si porta come uno zainetto, su cui Pepita scrive un nome o un soprannome. La personalizzazione è il vero regalo, per far sentire unica la ragazza o la donna che la riceve.

Che cos’è e com’è fatta

Si tratta di una borsa a cartella in ecopelle con spalline regolabili. Si può portare proprio come uno zainetto ma la sua forma rettangolare ricorda una cartella. La borsa misura 32 cm di larghezza, 27 cm di altezza ed ha uno spessore di 13 cm. È un accessorio comodo e capiente con due bottoncini magnetici per chiuderla ed una pochette interna, che si può estrarre ed abbottonare alla borsa, dove riporre gli oggetti più importanti.

Come personalizzare la borsa

È possibile acquistare direttamente online la borsa scrivendo nel campo apposito il nome da far scrivere sulla borsa. Si possono scrivere le iniziali, il nome, il soprannome o un diminutivo.

Perché piace

In mezzo a tante borse la Pepita Bag ha uno stile unico ed è personalizzata a mano. Per questo non ce n’è una uguale all’altra. Questo le attribuisce un valore aggiunto perché è fatta a mano con amore.

Un’idea regalo per…

La borsa personalizzata è sicuramente un regalo per un pubblico femminile: un’amica, una mamma, una fidanzata, una figlia o una sorella. Si addice ad una donna ironica e glamour, con uno stile ed una personalità.