La gitana chic di Pepita è arrivata a Forte dei Marmi!
La Nuova Collezione Estate 2021 di Pepita è un meraviglioso ventaglio di abiti lunghi con stampe tie dye, fantasie floreali ed etniche e poi frange, volants e nappine per uno stile bohémien decisamente cool. Sia nell'abbigliamento da mare che nei costumi lo stile di Pepita è inconfondibile.

Boho Chic con lo stile della Versilia
Pepita disegna un look decisamente gipsy ma lo rielabora, in una versione deluxe, che si adatta al mood della “dolce vita” di Forte dei Marmi, dove è stata scattata la nuova collezione. Nella bellissima location del Bagno Santa Maria di Forte dei Marmi sono state ambientate le immagini della nuova collezione. I punti chiave della collezione sono: abiti leggeri e stampati, corti e lunghi, kimono e copricostumi, pantaloni ampi e t-shirt. Tutto abbinabile alla collezione di costumi presentata in tanti colori e modelli. La modella interpreta una gitana chic, perfettamente calata nell’esclusivo ambiente versiliese.
SHOP THE LOOK
![]() |
![]() |
I costumi da mare per l'estate 2021
Il colore la fa da padrone: arancio e fuxia, il lilla che è un colore di tendenza, giallo e safari i colori della terra fino all’immancabile bianco e nero. Look perfetti con cinture in cuoio, sandali bassi o stivaletti da cowboy e gioielli con pietre colorate e piume, nel più classico dello stile boho chic, ma indossabili anche con accessori più eleganti e tacchi alti o zeppe, per un’aria da nomade metropolitana.
![]() |
![]() |
SHOP THE LOOK
![]() |
![]() |
I modelli della collezione: costumi classici e nuovi arrivi
Nei costumi, oltre ai classici modelli, ritroviamo la bralette, un modello apprezzato dalle taglie più grandi, che ha avuto molto successo l’estate precedente. Torna il ferretto di Pepita, un modello che si adatta a tutte le donne, morbido e sostenuto, con il fiocco davanti. Anche il monospalla, che è stato tra i più venduti, viene riproposto in tutte le varianti. I costumi interi giocano con spacchi, frange e lacci per un effetto super glamour. Tra le novità troviamo i costumi con la lamina oro che impreziosisce e regala una bellissima luce, soprattutto con l'abbronzatura. Il costume più chic per l'estate 2021? Ricoperto di pizzo, per un gioco di eleganza e seduzione.
![]() Scopri la Collezione |
![]() Scopri la Collezione |
Il mood gitano di Pepita continua a stupire con la sua allegria ed il suo fascino boho-chic. Questa collezione rielabora la passata e fortunata stagione, dando vita ad una nuova estate piena di bellezza.
Cosa non può mancare ad una gitana chic? Il costume con il macramè. Che siano fiori spruzzati d'oro o un'applicazione, il macramè è l'essenza di questo stile. Perfetto da abbinare a foulard colorati, collane etniche con ciondoli in pietra, ma anche in cuoio, con frange o conchiglie o in legno.
![]() Scopri la Collezione |
![]() Scopri la Collezione |